Aptar Italia S.p.A., Società leader nella produzione di micropompe nebulizzatrici e dispensers, promuove un concorso annuale per premiare le migliori 10 tesi di laurea di interesse aziendale, teso a conferire ai migliori laureandi magistrali/specialistici degli Atenei nazionali l’opportunità di mettersi in gioco attraverso dei tirocini formativi nelle nostre sedi italiane.
Il programma è teso a valorizzare alcune tematiche di interesse aziendale, affidandone lo studio ai migliori laureandi magistrali/specialistici del territorio nazionale.
I partecipanti verranno ospitati in azienda per un tirocinio formativo curriculare teso alla preparazione della tesi di laurea specialistica/magistrale e potranno concorrere all’assegnazione di un premio di euro 2000.
Per gli studenti al di fuori delle province di Chieti e Pescara sarà previsto un rimborso spese mensile di 500 euro a copertura delle spese sostenute, oltre all’accesso alla mensa aziendale.
Da un punto di vista tematico, i progetti di tesi potranno approfondire i seguenti ambiti di studio:
- Pianificazione della Produzione
- Logistica/Magazzino
- Supply Chain
- Manutenzione
- Engineering
- Ricerca e Sviluppo
- Sostenibilità
- Qualità
- Finance
- Customer Service
- Puchasing
- Information Technology
Nel BANDO tutte le informazioni e il modello di presentazione del Progetto di Ricerca.
Qui – ALLEGATO 2 – le tematiche che devono esser scelte come oggetto della tesi.
Tutti gli studenti che vogliono ricevere maggiori informazioni sui progetti di tesi possono rivolgersi a sara.martignetti@aptar.com