Call for IDEAS: Calzedonia Group e Tor Vergata nuovamente insieme

Mercoledì 4 maggio alle ore 11.00 – Aula Leonardo, Macroarea di Ingegneria – Via del Politecnico, 1

Dopo il successo dell’edizione precedente, l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ripropone insieme a Calzedonia Group, tra le più note aziende italiane a livello internazionale, il contest universitario “Call for IDEAS” che coinvolge studenti e studentesse magistrali e dell’ultimo anno della laurea triennale di Ingegneria Gestionale di tre università italiane tra cui il nostro Ateneo, insieme all’Università di Firenze e l’Università di Brescia.

Il progetto, che permetterà ai e alle concorrenti di scegliere tra tre differenti innovation topics, verrà presentato presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” il prossimo mercoledì 4 maggio alle ore 11.00, nell’Aula Leonardo della Macroarea di Ingegneria.

Gli studenti che intendono rispondere alla call, organizzati in squadre di 3/5 componenti, sono invitati a presentare, entro luglio 2022, progetti per migliorare le operations all’interno e all’esterno degli stabilimenti di produzione.

La giuria composta da diverse figure di riferimento in ambito produttivo tra cui l’Head of International Production, sceglierà il progetto migliore per ogni Ateneo. I tre team finalisti si sfideranno presso l’HQ del Gruppo a Verona, per diventare il Vincitore Nazionale 2022.

Tutti/e i/le finalisti/e avranno la possibilità di sostenere un colloquio con i recruiter del Dipartimento Risorse Umane.

Il team vincitore della Call for Ideas 2022 partirà, inoltre, alla scoperta di uno dei plant produttivi internazionalidel Gruppo Calzedonia.

Scopri di più https://www.calzedoniagroup.com/various/HR/call-for-ideas2022