Octo Telematics ricerca una / uno stageur da inserire nel team di Governance & Service Assurance. La / lo stageur sarà impegnato nella progettazione ed esecuzione di survey volte a raccogliere la “voice of the customer” per definire azioni volte a risolvere le criticità identificate. La / lo stageur supporterà il team di “Service Performance Management & Voice of the Customer” nel rappresentare efficacemente la “voice of the customer” raccolta attraverso l’utilizzo di applicativi software dedicati.
Una conoscenza molto buona della lingua inglese e analytical skills sono condizioni essenziali per gestione del ruolo.
Periodo: massimo 6 mesi
Luogo di lavoro: Roma
Rimborso spese: 600€ mensili (laureandi)/800€mensili (laureati) Other facilities: ticket restaurant € 5.29
Laureati e Laureandi in: Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica, Economia Aziendale, Marketing.
Se interessati inviare un CV aggiornato a risorseumane@octotelematics.com con il riferimento Stage nell’area Governance & Service Assurance.