Riceviamo e volentieri pubblichiamo
Sono aperte le iscrizioni alla III edizione dell’Accenture Digital Hackathon: 24 ore consecutive, a Roma il 26 e 27 novembre presso la Sede Accenture.
Un’imperdibile esperienza che intende coinvolgere i più brillanti ed appassionati studenti, neolaureati, creative designer, developer, data analyst ed esperti di marketing provenienti da tutta Italia.
I partecipanti avranno a disposizione 24 ore per sviluppare un prototipo funzionante che verrà valutato da una giuria; durante i due giorni saranno presenti professionisti Accenture ed esperti del settore in qualità di giurati, speaker e mentor.
Questa nuova edizione dell’Accenture Digital Hackathon coinvolgerà non solo l’Italia ma anche Emirati Arabi, Germania, Repubblica Ceca, Spagna, Turchia, Olanda e Gran Bretagna: si tratta del primo Hackathon connesso organizzato da Accenture! Un’opportunità imperdibile per confrontarsi con altri ragazzi in una sfida dal respiro internazionale.
I ragazzi selezionati saranno ospiti di Accenture, a Roma, e vivranno un’occasione di networking come poche in cui divertirsi e potersi mettere in luce con le proprie qualità per cogliere concrete opportunità di inserimento in azienda.
La partecipazione è completamente gratuita e aperta sia a singoli che a gruppi di minimo 3 e massimo 5 persone e prevede l’assegnazione di fantastici premi per coloro che si distingueranno agli occhi della giuria.
E’ possibile iscriversi fino al 15 novembre a questo link.
Vi invitiamo a visitare la pagina dedicata all’iniziativa, dove è possibile trovare informazioni dettagliate, il regolamento e registrarsi per partecipare: basterà compilare il form e inviare il proprio CV all’indirizzo Hackathon.italia@accenture.com.