Home » Didattica online

Didattica online

Sia il Master che il Corso di Formazione danno la possibilità di accedere online alla maggior parte dei contenuti delle lezioni. Il servizio, attivato in via sperimentale, è rivolto in particolare a chi lavora e/o abita lontano, e prevede la registrazione dei contenuti delle lezioni svolte presso le strutture universitarie. Le lezioni sono rese disponibili per la fruizione on-demand su canali dedicati.

Nota: la registrazione delle lezioni svolte durante le attività esterne non è garantita.

L’accesso ai contenuti online è disponibile sia per tutti gli iscritti al Master di I Livello (per entrambe le modalità di iscrizione online e frontale), sia per tutti gli iscritti al Corso di Formazione.

Le regole per accedere ai contenuti online sono le seguenti:

  • L’accesso ai contenuti sarà disponibile unicamente agli iscritti dell’anno accademico corrente (frontale/online). Per eventuali estensioni oltre questi termini, contattare lo staff.
  • I contenuti sono disponibili per sola consultazione personale orientata alla didattica. E’ ammessa la sola fruizione in streaming negli appositi canali dedicati. Ogni tipo di registrazione anche per scopi personali, e/o distribuzione è SEVERAMENTE VIETATA.
  • A prescindere dalla disponibilità delle registrazioni, vi invitiamo a seguire il più possibile i corsi in modalità frontale per poter direttamente interagire con il nostro corpo docenti costituito da professionisti del mondo dell’audio e del mondo accademico. Per ovvie ragioni, questo vale in particolare per i corsi più pratici.
  • Il servizio è attivato in via sperimentale e non è garantito nelle strutture esterne.