Corsi in autoapprendimento – goFLUENT

Il CLA mette a disposizione corsi online di lingua. 

Corsi in 12 lingue diverse sulla piattaforma goFLUENT

I turno: dal 6 maggio 2024 al 6 maggio 2025

Le iscrizioni si apriranno il 9 aprile e saranno disponibili fino al 21 aprile. Riceverete il messaggio di conferma dell’iscrizione il giorno 6 maggio.

I corsi non prevedono lezioni dal vivo, il materiale online è fruibile in qualsiasi momento e da qualsiasi tipo di device. L’attività viene costantemente monitorata, sarà a vostra disposizione un sistema di supporto da remoto che potrà fornire indicazioni per un uso corretto dei contenuti, ottimizzare il processo di apprendimento e risolvere problematiche di tipo tecnico.

L’utilizzo  dalla piattaforma non sostituisce le lezioni tenute dai docenti del Centro linguistico ma rappresenta un’occasione per approfondire lo studio della lingua.

Per il supporto tecnico della piattaforma (da remoto) scrivere a: contact-us@gofluent.com

Per altre esigenze relative alla piattaforma contattare corsionline@cla.uniroma2.it

I corsi sono gratuiti per tutti i componenti della comunità accademica. Il CLA si riserva il diritto di effettuare una selezione qualora il numero delle richieste fosse superiore alle utenze offerte.

I corsi in autoapprendimento non prevedono alcun test finale o rilascio di un attestato di livello.

CONTROLLA L’ELENCO DELLE LINGUE A TUA DISPOSIZIONE, CLICCA QUI

Attenzione – Gentili studenti/esse, vi avvisiamo che qualora abbiate inserito nel modulo di iscrizione una mail istituzionale students.uniroma2.eu troverete il messaggio di registrazione sul provider di posta Outlook messo a disposizione dell’Ateneo. Per accedervi dovrete collegarvi a https://outlook.office365.com/mail/inbox

Attenzione – per l’iscrizione e per tutte le comunicazioni siete pregati di utilizzare l’indirizzo di posta …uniroma2.it/eu